Il Trento ospita il Cles, Imperial all’esame Calcio Bleggio
Turno sulla carta favorevole alla big Trento, che domani sera affronterà a Gardolo il Cles nel match valevole per la quarta giornata del campionato di serie C1. Il pronostico lascia spazio a poche fantasie, con gli aquilotti determinati a confermarsi al comando della classifica a punteggio pieno, a caccia del quarto successo in altrettante gare.
Un obiettivo condiviso con l’Imperial Grumo, protagonista di un ottimo avvio di stagione. La squadra di San Michele all’Adige dovrà però fare i conti con il Calcio Bleggio di bomber Leonardo Serafini, che di contro insegue una vittoria per non perdere ulteriore contatto dalle posizioni di vertice della classifica (i giudicariesi hanno perso due delle prime tre partite).
Di indubbio interesse anche l’incontro in programma a Mezzolombardo tra la formazione locale allenata da Olivo Banal e lo Gnu Team Ala, mentre a Levico Terme andrà in scena la sfida tra matricole Dx Generation-Fraveggio, entrambe ancora ferme al palo.
Tornando alle zone alte della graduatoria, Besenello e Pineta – attualmente a -2 dalla vetta - potranno contare entrambe sul fattore campo (e sui favori del pronostico) nei match contro Gostivar e Cus Trento. Turno di riposo per la Virtus Rovere.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA E CLASSIFICA
Partite e arbitri 4ª giornata (venerdì 18 ottobre)
TRENTO – CLES (a Gardolo ore 21; Broggi di Bolzano e Cazzato di Merano, crono Bamba Thioune di Merano)
BESENELLO – GOSTIVAR (a Besenello ore 21; Stefani di Arco Riva e Tallabaci di Trento, crono Luongo di Trento)
DX GENERATION – FRAVEGGIO (a Levico Terme ore 21; Kodra e Alosi di Trento, crono Schmid di Rovereto)
IMPERIAL GRUMO – CALCIO BLEGGIO (a San Michele a/A ore 21; Bindi e Serafini di Bolzano, crono Montagnani di Bolzano)
MEZZOLOMBARDO – GNU TEAM ALA (a Mezzolombardo via Cavalleggeri ore 21; Savoca di Merano e Corradini di Bolzano, crono Leto di Bolzano)
PINETA – CUS TRENTO (a Laives ore 21; Zomer e Porcelli di Trento, crono Agosti di Trento)
Riposa: VIRTUS ROVERE