calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Per il Trento c’è il derby con il Cus, big match ad Ala

Sulla carta è un derby, sicuramente meno sentito di altri. La capolista Trento domani sarà impegnata a Sanbapolis contro il Cus, che dopo quattro giornate è ancora fermo al palo. Difficile pensare che gli universitari possano sbloccarsi proprio in questo weekend, soprattutto perché di fronte a loro troveranno la formazione più attrezzata del torneo, l’unica ancora a punteggio pieno.

La capolista Trento, a caccia dei 3 punti a Sanbapolis
La capolista Trento, a caccia dei 3 punti a Sanbapolis

Si annuncia, invece, molto più aperto e appassionante l’incontro in programma ad Ala tra i locali dello Gnu Team e il Pineta, attualmente appaiati al secondo posto a due lunghezze dalla prima della classe, entrambe ancora imbattute. Nel “catino” infuocato di Ala tutto può succedere e, come sempre, si profila un match ricco di gol. La classica sfida da “tripla”.
Pronostico aperto anche a Mezzolombardo, dove i rotaliani riceveranno la visita del Besenello, una big travestita da matricola. La neopromossa allenata da Alessio Riccardi ha dimostrato di avere le carte in regola per recitare un ruolo da protagonista nel campionato in corso e la partita di Mezzolombardo rappresenterà un nuovo importante esame in tal senso.
Il programma della giornata verrà però aperto oggi dall’anticipo tra Cles e Imperial Grumo, con gli ospiti in cerca del pronto riscatto dopo la battuta d’arresto casalinga (la prima della stagione) patita venerdì scorso per mano del Calcio Bleggio, in questo weekend ai box per il turno di riposo imposto dal calendario.
Punti pesanti in palio, infine, a Vezzano e a Rovereto, con Fraveggio e Virtus Rovere che proveranno a sfruttare il fattore campo negli scontri diretti di bassa classifica con Gostivar e Dx Generation.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

Partite e arbitri 5ª giornata (venerdì 25 ottobre)

CLES – IMPERIAL GRUMO (giovedì 24 ottobre a Cles ore 21; Serafini e Bindi di Bolzano)
CUS TRENTO – TRENTO (a Sanbapolis ore 21.30; Leto e Corradini di Bolzano)
FRAVEGGIO – GOSTIVAR (a Vezzano ore 21; Azzetti e Ricci di Rovereto)
GNU TEAM ALA – PINETA (ad Ala ore 21; Chino di Rovereto e Tallabaci di Trento)
MEZZOLOMBARDO - BESENELLO (a Mezzolombardo via Cavalleggeri ore 21; Savoca di Merano e Broggi di Bolzano)
VIRTUS ROVERE – DX GENERATION (a Rovereto Don Milani ore 21; Stefani e Prosperi di Arco Riva)
Riposa: CALCIO BLEGGIO

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,578 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video