calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Besenello e Gnu Team ko, il Trento saluta tutti e se ne va

Il Trento rifila sette gol al Cus Trento e saluta definitivamente la compagnia. Le triplette di Loner e Diaz Flores e un gol di Bazzanella regalano un largo successo nel derby agli aquilotti. Fin qui tutto secondo pronostico, ma a favorire la fuga dei gialloblù sono le contemporanee cadute di Besenello e Gnu Team Ala, ormai distanti 9 e 11 punti dalla battistrada, sempre più lanciata verso la promozione in serie B.

Manuel Bazzanella, a segno per il Trento (foto Alessio Biagini/Ac Trento)
Manuel Bazzanella, a segno per il Trento (foto Alessio Biagini/Ac Trento)

La squadra di mister Alessio Wegher dimostra ancora una volta di avere qualcosa in più rispetto alle rivali, in primis la costanza di prestazioni e risultati, oltre a un organico di indubbio spessore. Tra le sorprese di giornata, seppur parziali, c’è la vittoria esterna del Mezzolombardo, che si conferma squadra da trasferta (5 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte lontano dalla Piana Rotaliana).
La formazione guidata in panchina da Olivo Banal supera 3-0 il Besenello grazie alle reti di Michele Corrà, Martinatti e Pittigher, compiendo un passo deciso verso la salvezza.

Michele Corrà, a segno per il Mezzolombardo
Michele Corrà, a segno per il Mezzolombardo

Cade anche lo Gnu Team Ala, che si porta avanti 3-1 sul campo del Pineta, trovando la via del gol con Alessio Debiasi, Alessandro Fiorini e Fabiano Marchiori. Poi c’è la reazione della squadra di casa, che s’impone 6-3 per effetto delle doppiette di Luca Guarda e Rotondo e dei gol di Garbin e Zenatti.
La squadra alense viene agganciata al terzo posto in classifica dall’Imperial Grumo, che maltratta il Cles, trafitto 12 volte (12-2 il finale). L’eroe della serata è Massimo Panizza, autore di un poker di reti.
Vittoria a suon di gol anche per il Fraveggio, che conquista il bottino pieno a Cembra contro il Gostivar (10-6 con tris di Pederzolli e “doppia” di Susat), mentre la Virtus Rovere inanella il quinto risultato utile consecutivo: i ragazzi di mister Strazzeri superano 7-5 il fanalino di coda Dx Generation, con Giovanni Beber (tripletta) sugli scudi.

RISULTATI DELLA GIORNATA, MARCATORI E CLASSIFICA

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,66 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video