Sorteggi Coppe: spicca Real Bubi-Trento
COPPA ITALIA C1
Semifinale con tanto di big match quella sorteggiata questo pomeriggio presso il Comitato di Trento della Figc: le due leader della C1, Real Bubi Merano e Trento, s’incontreranno a Bolzano il prossimo 21 dicembre nella seconda semifinale, anticipati alle 19.30 dalla sfida fra le altre due protagoniste della fase regionale di Coppa Italia: Mezzolombardo e Febbre Gialla. La finale è in programma il 15 gennaio a Lavis nel «Futsal Day» alle 20.
COPPA PROVINCIA C2
A Besenello, il prossimo 20 dicembre, toccherà alle 19.30 a Fiavé ed ai campioni uscenti del Brentonico, aprire le semifinali di Coppa Provincia di C2. L’altro incontro, a seguire, è quello fra lo Gnu Team Ala ed il Fraveggio, quest’ultimo detentore della Coppa di D, Memorial «Bruno Perottoni».
COPPA PROVINCIA D – MEMORIAL BRUNO PEROTTONI
In questa categoria sono ancora otto le formazioni in lizza e quindi sono stati sorteggiati i quarti di finale. Spicca, per distanza chilometrica fra le due squadre, la sfida fra Ledrense e Marlengo (142 km. di distanza!). Le altre tre gare invece troveranno questi match: Bolghera-Futsal Piné, Molveno-Borgo e Dx Generation-Athesis, queste ultime ai vertici dei gironi del campionato. Andata 12/13 e ritorno 23/24 gennaio.