calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Under 21

Prima squadra a riposo, under 21 Rotalfive a Verona

Con la prima squadra a riposo a causa degli impegni della Nazionale, l'attenzione si sposta sull'impegno della squadra under 21, che domenica 13 dicembre andrà a far visita al Verona. La squadra allenata da mister Loss, una delle più giovani in assoluto con ben cinque giocatori classe 1999 in rosa, sta proseguendo nel suo cammino di maturazione ed è reduce dalla onorevole sconfitta nel derby con il Bubi Merano, concretizzatasi nella ripresa dopo che, a metà gara, i rotaliani conducevano con il punteggio di 5-3.
Al di là del risultato finale, non sono mancate le indicazioni positive e la trasferta di Verona – ultimo match del girone d'andata – rappresenta una nuova importante tappa nel percorso di crescita della squadra. Per l'incontro in terra veneta, mister Daniele Loss dovrà rinunciare ancora una volta al lungodegente capitano Mattia Dorigatti, lontano dal campo ormai da due mesi. Dorigatti prenderà comunque parte alla trasferta per stare vicino ai compagni del Rotal Five, che schiererà tra i pali uno dei due portieri Alessio Zeni e Gabriele Franchi. Tra i convocati figurano anche Manuel Contreras, Gabriele Onere, Andrea Anversa, Manuel Bazzanella (fresco di esordio in serie B sabato scorso a Mestre), Nicola Bertholom, Simone Furlan, Michele Corrà, David Fontanari e Andrea Wegher.
La partita verrà disputata sul campo del centro sportivo Consolini di Verona, con fischio d'inizio alle 11. Ad arbitrare la contesa sarà il signor Walter Suelotto di Bassano del Grappa. Cronometrista Andrea Poppi, sempre di Bassano del Grappa.

Il campionato di serie B riprenderà sabato prossimo, 19 dicembre, quando al PalaFornai di Mezzocorona (fischio d'inizio alle 16) arriverà il lanciatissimo Forlì, che nelle ultime cinque partite ha conquistato quattro vittorie e un pareggio. Il match della prossima settimana chiuderà il girone d'andata e il torneo riprenderà nel 2016 (sabato 9 gennaio) con un altro impegno casalingo per il Rotal Five, che aprirà il girone di ritorno ospitando la capolista Castello Bologna.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video