Futsal Rovereto brinda nel derby
Il Bubi Merano infila la quinta vittoria di fila e rimane in vetta a punteggio pieno nel campionato under 21 assieme all'Arzignano. I giallorossi di Allegri sudano per superare il tenace Verona, ma alla fine portano a casa il bottino pieno con la doppietta di Naji e le reti di Moretti e dell'azzurrino Erdan Mustafov.
Per la co-capolista vicentina il successo arriva invece sul campo dell'altra formazione altoatesina, la Bassa Atesina (Tosoni ed un'autorete nel tabellino marcatori) con un altro risultato di stretta misura.
Era il giorno del derby trentino fra Futsal Rovereto e Giacchabitat e che, dopo un primo tempo equilibrato, ha consegnato la prima vittoria stagionale alla formazione di Civettini che ha agganciato in classifica i cugini trentini. Protagonista di giornata il lagarino Granello con un poker realizzato e aiutato nello score da capitan Malena. La compagine di Panteca e Lamanna ha opposto invece i soli gol di Hamzallari e Lamattina.
Nel prossimo turno in casa il Giacchabitat (che ora giocherà a Gardolo alle 11) che ospita il Carré Chiuppano e il Bubi che affronta i Diavoli; trasferta sul campo del Thiene Zané per la Bassa Atesina.