calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Lupas show, l’Avio batte la Tridentum nello scontro salvezza

La terzultima giornata del campionato di serie C2 si è chiusa mercoledì sera con l’atteso scontro salvezza tra Avio e Tridentum, che si presentavano al fischio d’inizio appaiate all’ultimo posto in classifica a quota 20 punti.

Foto di gruppo per l'Avio in versione 2023/2024
Foto di gruppo per l'Avio in versione 2023/2024

Un match di cruciale importanza per le ambizioni di permanenza in categoria delle due squadre. A spuntarla è stata la formazione allenata da Cristiano Simoncelli, trascinata da un Lupas in formato “cinque stelle”. Sono sui tre dei quattro gol dell’Avio, che si era portato avanti 2-0 (parziale di metà gara), per poi vedersi raggiungere sul 2-2. A quel punto, però, è arrivato il nuovo allungo, questa volta decisivo.
La sfida si è chiusa sul 4-2 in favore del team aviense, a segno anche con Filippi. L’Avio sale così al quartultimo posto in classifica a quota 23 punti, davanti a Levico e Marlengo. Va ricordato che, al termine del campionato, retrocederanno direttamente in serie D le ultime due della graduatoria, mentre terzultima e quartultima si giocheranno la salvezza ai playout.

RISULTATI DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video