calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giudice sportivo

Quattro giornate al mister dello Gnu Team, tre a Stellato

L’acceso match di venerdì scorso tra Gnu Team Ala e i bolzanini del Neugries, terminato sul punteggio di 8 a 8, ha dato lavoro al giudice sportivo. L’allenatore della squadra alense Angelo Caputi dovrà rimanere in tribuna per quattro turni «per comportamento gravemente offensivo nei confronti dell’arbitro», mentre tre sono le giornate di squalifica comminate al giocatore del Neugries – espulso dal campo - Francesco Stellato «per la condotta irriguardosa nei confronti dell’ufficiale di gara, valutata come circostanza attenuante la tenuità della condotta».
Inibizione a svolgere attività fino al 26 ottobre, inoltre, per il dirigente dello Gnu Team Ala Daniele Scienza.

Sempre in serie C1, una giornata di squalifica anche per Aron Ezequiel Priore (Gostivar), Stefano Sartin (Febbre Gialla) e Filippo Cattani (Imperial Grumo).

Ammende per Gnu Team Ala e Cus Trento

Il giudice sportivo ha comminato un’ammenda di 150 euro allo Gnu Team Ala per «comportamento offensivo dei propri sostenitori nei confronti dell’arbitro», mentre sono 100 gli euro che dovrà versare il Cus Trento per «mancanza di acqua calda negli spogliatoi».

Serie C2: due giornate di qualifica per Marchetta (Fraveggio)

In serie C2 ha rimediato due giornate di squalifica Patrick Marchetta del Fraveggio, espulso dal campo al pari di Nicolae Iepure (Dx Generation) e Oussama Joauhari (Fraveggio), che dovranno invece rimanere lontano dal campo per un turno.

Serie D: ammenda all’Oltrefersina, tre gli squalificati

In serie D, il giudice sportivo ha comminato una ordinato un’ammenda di 100 euro per la Polisportiva Oltrefersina «per aver permesso l’accesso a estranei nello spogliatoio della società ospitata, attraverso la porta non chiusa causa rottura del chiavistello».
Squalifica per una gara, poi, per i tre giocatori espulsi dal campo venerdì scorso, ovvero Mirko Previsdomini (Aldeno), Elvis Fabbro (Legion of Doom) e Massimiliano Leonardi (Tnt Monte Peller).

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video