Al nostro Ani Kadiu il premio "Zanella"

Serata di festa, quella odierna, per il Futsal Mercatone Uno e il portiere della squadra rotaliana Ani Kadiu, premiato a Calavino nell'ambito del Memorial Zanella, manifestazione giunta alla ottava edizione e riservata ai migliori numeri uno della regione. Un evento organizzato per ricordare Federico Zanella - giovane portiere dell'Us Calavino scomparso in un tragico incidente d'auto nel febbraio 2008 – e che anno dopo anno ha raggiunto sempre più notorietà e autorevolezza nell'ambito del panorama calcistico locale.
Kadiu, portiere classe 1992, è stata insignito del premio riservato al settore del calcio a 5, raccogliendo nuovi e meritati applausi in una stagione che lo ha visto protagonista e vincitore del campionato di serie C1 insieme ai compagni del Mercatone.
Un motivo d'orgoglio per la società e tutta la squadra, nonché un importante riconoscimento per l'impegno profuso da Ani nelle due stagioni trascorse al Futsal Mercatone Uno e un ulteriore stimolo per l'annata a venire.
Kadiu, partito dalla panchina a inizio campionato, è stato chiamato a sostituire il titolare Stefano Micheletti, che nel girone di ritorno è stato costretto ai box causa infortunio ma non ha mai fatto mancare il proprio apporto al più giovane “collega”. Un compito non facile, ma svolto egregiamente grazie alla giusta umiltà e allo spirito di sacrificio che contraddistinguono il 23enne portiere della squadra allenata da mister Luca Ghezzer.
Dopo aver alzato la Coppa per la vittoria del campionato di serie C1, dunque, arriva un nuovo gradito premio in casa Mercatone Uno, con i complimenti del caso al nostro Ani.