Domani test-match con la Dolomitica Belluno
Dopo la positiva esperienza del Memorial Giuseppe Fiorese, chiuso al secondo posto grazie al successo sui veneti della Miti Vicinalis e la sconfitta in finale contro la pluridecorata Luparense, il Rotal Five Mercatone Uno domani sosterrà un nuovo test-match in vista dei primi impegni ufficiali della stagione, che per i rotaliani inizierà il 3 ottobre prossimo con la trasferta sul campo dei bolognesi del Castello calcio a 5.
La squadra di mister Luca Ghezzer affronterà al Palafornai di Mezzocorona (ore 15.30) una delle avversarie del prossimo campionato di serie B: un'occasione per oliare i meccanisimi di gioco e testare la condizione della rosa.
Eccezion fatta per l'assente Massimo Mosna, saranno presenti tutti gli altri effettivi della squadra, a partire dai portieri Micheletti, Kadiu e Gianordoli. Scenderanno quindi in campo anche Stech, Matteotti, Marisa, Nuri, Tarter, Fratacci (tornato ad allenarsi ieri dopo il piccolo problema fisico accusato domenica scorsa al Memorial Fiorese), Nicola Prighel, Scalet, Furlan, Baldessarini e Wegher.