calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Bassa Atesina già ai quarti

La Bassa Atesina è la prima formazione ad accedere ai quarti visto che ha vinto le prime due gare dell'unico triangolare in programma di misura sia sul Real Paganella (1-0) che sul Sacco S.Giorgio (2-1, reti di Bazzanella e Salvador). Le due sconfitte si giocano il secondo pass nello scontro diretto di venerdì a Marco.
Nelle cinque gare d'andata giocate per gli scontri diretti solo Futsal Rovereto (6-2 al Tavernaro con tripletta di Granello) e Futsal Bolzano (4-1 sul campo del Fiemme) sembrano avere i quarti a portata di mano, C'è però un grosso punto interrogativo sulla gara di Rovereto perché i padroni di casa avrebbero fatto giocare uno squalificato. Il Tavernaro ha già inoltrato reclamo e invece che dal 2-6 potrebbe partire dal 6-0.
Più complicata la situazione degli altri match anche se il Comano Pub Saloon (5-3 in trasferta sul campo del Bolzano 96 con tripletta di Manuel Zambanini) sembra avere qualche chanche in più. Aperta la situazione sia fra Merano e Imperial Grumo (5-5 nella sfida in terra alto atesina con i poker del meranese Bagalà e dell'inossidabile Trapin per l'Imperial) che nel big match fra Giacchabitat ed Olympia Rovereto dopo il 3-2 per la formazione di Salinas sul campo di Gardolo. Avanti con Radu, Frisenna e Coratella ha subito poi la mini rimonta grazie ai gol di Bazzanella e Calabrò per le pantere lagarine. Possibile che da queste due gare possa uscire anche la migliore delle perdenti con accesso ai quarti di finale.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,062 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video