calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Obiettivo «final four» di Coppa

Domani sera alle 21 si giocano tutte le gare di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia. In palio i quattro posti che garantiranno l'accesso alla «final four» che si giocherà in provincia di Bolzano il prossimo 30 novembre.
Con una buona ipoteca parte la Bassa Atesina di Christian Sanin dopo il 7-0 casalingo contro l'Imperial Grumo che dovrà provare la storica «remuntada» sul campo amico di S.Michele all'Adige. Alla rimonta, ma con solo tre gol da recuperare, il Futsal Rovereto che al Palasport di via Piomarta attende il Futsal Bolzano di Mongelli forte del 4-1 capitalizzato in casa.
Più equilibrio nelle altre due sfide: a Gardolo il Giacchabitat ospita un Comano Pub Saloon capace di mettere sotto Scaduto e compagni all'andata per 7-6; riparte invece dal pareggio di Marco (5-5) la sfida fra Tavernaro e Sacco S.Giorgio col team di de Luca che potrà avere il fattore campo (si gioca alla Vela) per provare l'accesso da matricola alle semifinali di Coppa.
Ricordiamo che valgono doppio i gol fatti in trasferta in caso di parità, mentre se la parità è assoluta si passa ai rigori.
In semifinale già designati gli accoppiamenti: vincente Tavernaro-Sacco San Giorgio contro vincente Giacchabitat-Comano Pub Saloon e vincente Imperial Grumo-Bassa Atesina contro vincente Futsal Rovereto-Futsal Bolzano.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,141 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video