calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie B

Domani il debutto in serie B sul campo del Castello C5

Sabato 3 ottobre, ore 15.30: una data e un orario che segnano una tappa importante per il Rotal Five Mercatone Uno, che si appresta a fare il proprio debutto in serie B.
Domani pomeriggio, la squadra allenata dal confermatissimo mister Luca Ghezzer affronterà in trasferta i bolognesi del Castello C5, con fischio d'inizio alle 15.30 al PalaYuri di San Lazzaro di Savena. Subito un match tosto per i rotaliani, chiamati a vedersela con una delle attese protagoniste del torneo.
«La fase di avvicinamento al campionato è andata bene, senza particolari intoppi e infortuni – spiega mister Ghezzer, che nella scorsa stagione ha guidato la squadra alla vittoria nel campionato di serie C1 -. Fisicamente stiamo bene. Ora si tratterà di capire se abbiamo lavorato altrettanto bene e se quello che abbiamo provato finora potrà essere efficace per il raggiungimento del nostro obiettivo, che è la salvezza».

Il mister del Rotal Five Mercatone Uno Luca Ghezzer
Il mister del Rotal Five Mercatone Uno Luca Ghezzer

Spetterà al campo fornire le prime importanti indicazioni. «Non vedo l'ora di iniziare anche per questo, per capire se stiamo andando nella giusta direzione e su cosa dovremo concentrare il nostro lavoro da qui in avanti – conclude Ghezzer -. Gran parte dei nostri giocatori sono all'esordio assoluto in serie B e quelli che l'hanno già fatta la vivranno più da protagonisti che in passato. Vedo il giusto entusiasmo e per questo sono fiducioso».
La squadra partirà alla volta di San Lazzaro di Savena domani mattina, mentre il fischio d'inizio verrà dato alle 15.30. Arbitreranno la contesa Andrea Dalla Costa di Schio e Stefano Billo di Vicenza. Cronometrista Alessandro Maggiore di Bologna.

Per la trasferta bolognese, mister Ghezzer ha convocato i seguenti giocatori:

1. Stefano Micheletti
2. Daniele Stech
3. Marco Matteotti
4. Federico Marisa
5. Arnold Nuri
7. Giuseppe Fratacci
8. Nicola Prighel
9. Mattia Dorigatti
10. Andrea Scalet
11. Nicola Furlan
14. Alessio Wegher
23. Martin Gianordoli

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,078 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video