calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Parte un campionato senza favorite

Sarà probabilmente il campionato più enigmatico degli ultimi anni perché al momento non si vede né una favorita per la vittoria, né chi dovrà lottare più delle altre per evitare l'unica retrocessione prevista.
Anche i primi turni di Coppa Italia hanno confermato molto equilibrio fra le parti, con poche gara decise da risultati eclatanti per differenza reti.
A proposito di Coppa, la prima giornata offre già sfide appena viste nei turni iniziali della manifestazione come Giacchabitat-Olympia Rovereto, Futsal Fiemme-Futsal Bolzano e Futsal Rovereto-Tavernaro. Le altre tre gare del turno inaugurale vedono il Merano viaggiare alla volta di Fai per «battezzare» il Real Paganella nel massimo campionato regionale. L'altra matricola, il Bolzano, riceve in via Roen la visita dell'Imperial Grumo mentre a Marco va in scena una gara che in Coppa si vedrà in semifinale, quella fra Sacco S.Giorgio e Comano Pub Saloon. Per la Bassa Atesina un turno di riposo, per il team di Sanin il campionato inizierà la prossima settimana.

IL PROGRAMMA DELLA SERATA

Ore 20.15 BOLZANO-IMPERIAL GRUMO a Bolzano/Roen
Ore 21.00 FUTSAL FIEMME-FUTSAL BOLZANO a Cavalese Polo Scolastico
Ore 21.00 FUTSAL ROVERETO-TAVERNARO a Rovereto Palazzetto
Ore 20.15 GIACCHABITAT-OLYMPIA ROVERETO a Gardolo Palazzetto
Ore 21.30 REAL PAGANELLA-MERANO C5 a Fai della Paganella
Ore 21.00 SACCO S. GIORGIO-COMANO PUB SALOON a Marco di Rovereto
riposa :BASSA ATESINA

GLI ARBITRI DESIGNATI

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,938 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video