Domani il debutto casalingo contro i Diavoli Rossi
La seconda giornata di campionato del girone C di serie B segnerà il debutto casalingo del Rotal Five Mezzolombardo, che domani alle 16 riceverà al Palafornai di Mezzocorona i Diavoli Rossi, formazione che punta a un campionato da protagonista.
A confermare delle ambizioni dei padovani è il risultato ottenuto sabato scorso nell'esordio in campionato, che ha visto i Diavoli superare con un secco 6-2 il quotato Bubi Merano, altra attesa protagonista. Dopo la onorevole sconfitta maturata sul campo dei bolognesi del Castello C5, un altro difficile impegno per la squadra di mister Ghezzer, che cercherà di farsi valere davanti al pubblico amico.
Tra gli osservati speciali nella formazione avversaria ci sono senza dubbio i due giorni brasiliani classe 1996, entrambi pivot, Lucas Matheus Dener (prelevato dal Gruppo Fassina Luparense e lo scorso anno al Gruppo Fassina in A2) e Antohony Alves Barbosa, autore di una tripletta sabato scorso contro il Bubi. Non sarà del match, invece, lo squalificato Davide Cocchetto, espulso per somma di ammonizioni sempre durante la partita vinta contro i meranesi.
Per la prima casalinga, il mister del Rotal Five Luca Ghezzer punterà sugli stessi dodici giocatori scesi in campo contro il Castello. Arbitreranno la contesa Maurizio Luigi Schito di Milano e Fabio Mavaro di Parma, con Vincenzo Rossi di Trento cronometrista.
Di seguito, la lista dei convocati:
1. Stefano Micheletti
2. Daniele Stech
3. Marco Matteotti
4. Federico Marisa
5. Arnold Nuri
7. Giuseppe Fratacci
8. Nicola Prighel
9. Mattia Dorigatti
10. Andrea Scalet
11. Nicola Furlan
12. Martin Gianordoli
14. Alessio Wegher