Scontro al vertice nel gruppo A
La sesta giornata è quella buona nello scontro al vertice del girone A, infatti la Tridentina ospita a Rovereto il Val di Gresta, il primo posto sarebbe ancora più dolce per gli ospiti data la partita in meno rispetto alla squadra di casa.
Dietro le due capofila le altre squadre non stanno sicuramente a guardare con il Lagarina pronta ad approfittare del passo falso ospitando il Carisolo tra le propria mura di Pomarolo.
Altro scontro interessante è tra Altipani Calcio e Calcio Bleggio, dal risultato si potrà capire meglio le possibilità delle due compagini in chiave playoff.
Scorrendo la provincia l'Atheltic Avio cerca il ritorno alla vittoria contro un San Rocco reduce da un pareggio e quindi desideroso nel ritrovare i tre punti.
Al "Don Milani" di Rovereto in scena il Lizzana, reduce da un buon pareggio in Coppa Provincia, ospita la Ledrense, mentre sempre a Rovereto va in scena il derby tra San Giuseppe e Aquila Rovereto.
Di derby in derby il girone si chiude con il classico derby di Roncone tra United C8 e Team Roncone.
Il gruppone delle prime del girone B cerca il tris di vittorie, soprattutto nel big match tra Levico Terme e Telve, entrambe le formazioni cercano quindi il terzo successo relegando l'altra squadra all'inseguimento.
La DX Generation invece va in scena a Madrano contro l'Oltrefersina e il Bellesini di bomber Paoli a Sant'Orsola cerca la vittoria, Bersntol permettendo.
Interessante anche il match tra Cus Trento e Pinè, le due squadre reduci da una sconfitta di sette giorni fa, cerca la vittoria per non perdere altro terreno dalle prime della classe.
A Pieve Tesino invece il Valsugana è chiamato alla prova Calisio per confermare lo stato di forma davvero brillante mentre l'altra squadra di Pieve, il Tesino Lamon, gioca le proprie carte a Borgo contro la squadra di Divina e compagni.
Chiude il girone l'inedita sfida tra Cembra82 e Primiero.
Anche nel girone C vede le prime della classe chiamate al terzo incontro del campionato, il Trilacum ospita a Terlago i vicini del Centro Life, mentre a Vezzano il Fraveggio di Mister Caracristi ospita i Solteri in una sfida sicuramente difficilissima per i padroni di casa, infatti l'attacco "monstre" della squadra di Scali (Marasciulo, Bertolini e Vesco su tutti) chiamerà sicuramente Riccardi e compagni a un match impegnativo.
Rimanendo in zona, a Sopramonte la Virtus Trento ospita l'Altopiano Paganella per confermare il filotto di vittorie e per chiudere il gruppo delle prime il Toros Locos si gioca in casa la sfida contro l'Aldeno.
Interessante anche la sfida tra Cles e Piedicastello mentre la Legion of Doom ospita al "Navarini" di Ravina la Terza Sponda.
In chiusura lo scontro due squadre ancora ferme al palo: Ravinense e TNT Monte Peller che vorranno certo cambiare marcia.