calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie B

Domani a Mezzocorona arriva il Città di Mestre

Archiviata l'importantissima vittoria in trasferta sul campo dell'Adriatica Monfalcone, che ha fatto seguito a quella precedente sui Diavoli Rossi, il Rotal Five domani tornerà a giocare davanti al proprio pubblico, impegnato nella difficile sfida contro i veneti del Città di Mestre.
La neopromossa mestrina ha finora tenuto il medesimo passo dei rotaliani, vittoriosa con Belluno e Monfalcone, prima della sconfitta patita sabato scorso sul campo della capolista Faventia, unica formazione ancora a punteggio pieno insieme al Castello C5.
La partita di domani, quindi, rappresenterà un altro importante test per Fratacci e compagni, chiamati a vedersela con la squadra che nella scorsa estate ha fatto propria la Supercoppa veneta grazie al successo sulla Fenice Veneziamestre, altra squadra inserita nel girone C di serie B.
Il Città di Mestre, che nella stagione passata ha alzato al cielo la Coppa Italia regionale, si è rafforzata durante la sessione di mercato estiva, garantendosi le prestazione di Simone Ronchin (dal Came Dosson via Spinea) e Federico Favaretto, altro ex Came Dosson in serie B e A2. Insieme a loro, tra i tanti, da tenere d'occhio anche l'ex Star Five Monfalcone Leonardo Rentiera e Leggio, quest'ultimo miglior realizzatore della squadra nello scorso campionato di C1 con 21 gol. Il top scorer di questo avvio di stagione è invece Zanatta, autore di tre reti.
Mister Ghezzer, dal canto suo, dovrà rinunciare anche domani agli infortunati Micheletti e Tarter. Per il secondo match casalingo della stagione l'allenatore dei rotaliani potrà contare sui due portieri Gianordoli (ottimo il suo esordio a Monfalcone sabato scorso) e Kadiu, sui centrali Marisa (recuperato dopo la brutta botta alla spalla patita sabato scorso) e Matteotti, sui laterali Fratacci, Scalet, Furlan, Prighel e Baldessarini (quest'ultimo al debutto in serie B) e sui pivot Wegher e Nuri. Convocato anche il giovanissimo classe 1999 Manuel Bazzanella, estroso laterale in forza alla formazione under 21.
Fischio d'inizio alle 16. Dirigeranno l'incontro gli arbitri Buonocore di Castellamare di Stabbia e Zanchi di Lovere. Cronometrista Mirco Agosti della sezione di Trento.

I convocati:

3. Marco Matteotti
4. Federico Marisa
5. Arnold Nuri
7. Giuseppe Fratacci
8. Nicola Prighel
9. Manuel Bazzanella
10. Andrea Scalet
11. Nicola Furlan
12. Ani Kadiu
13. Mattia Baldessarini
14. Alessio Wegher
23. Martin Gianordoli

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,938 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video