Tornado Trilacum, equilibrio a Rovereto
Quinta e penultima giornata Girone A chiusissimo con la Trilacum sul velluto sull’Alta Giudicarie, undici a quattro il risultato con le reti di Cretti, Leonardi (doppietta), Ariu, Bertolini (tripletta) e poker di Serena Cornella mentre le ospiti firmano il tabellino con Penelatti, Stefani, Periotto e Tonini.
Il Girone B invece ha visto un vero e proprio spareggio per il primo posto del triangolare, nella partita al “Don Milani” di Rovereto tra la padroni di casa del Futsal Rovereto e le ospiti del Real Paganella. La partita si è conclusa su uno a uno con le reti di Bertamini per il Rovereto mentre il Paganella porta a segno Valentina Donini. Pareggio che di fatto consegna il match-ball del girone in mano al Rovereto, infatti basta un punto nella prossima partita contro il Piedicastello per aggiudicarsi la qualificazione come prima della classe.
Nel girone C, con il Latemar a punteggio pieno e già sicuro del primo posto, vede la partita tra Primiero e Futsal Fiemme come vero e proprio scontro diretto per la qualificazione al secondo turno.
La partita vede la squadra della val di Fiemme vincere con il risultato di 1-6, in netta evidenza le cinque reti di Baudin più la rete di Vazetta.
Ora spazio all’ultima giornata del primo turno, con il girone B in bilico per il primo posto, mentre si dovranno verificare gli ultimi risultati per capire quale saranno le migliori due terze dei tre gironi, che staccheranno il pass per il secondo turno.