Alle 16 al Palafornai il derby con il Bubi
Primo storico derby in serie B, questo pomeriggio, per il Rotal Five Mezzolombardo, che alle 16 al Palafornai di Mezzocorona affronterà la corazzata Bubi Merano, una delle principali candidate al successo finale.
I meranesi sono reduci dalla roboante vittoria per 6-2 con la seconda della classe Faventia e per la partita odierna mister Andrea Allegri potrà disporre di tutti gli effettivi a propria disposizione, a partire dai tre italo-brasiliano Pedro Guerra, Luan Costa e Valdemir Beregula, quest'ultimo cannoniere della squadra con 12 reti all'attivo nelle prime otto partite di campionato. Assieme a loro ci sarà anche lo spagnolo (acquistato nell'ultima finestra di mercato estiva) Oscar Santaliestra, così come i validi prodotti del vivaio giallorosso Luca Vanin (che vestì la maglia del Mercatone Uno nella stagione 2013/2014), Alex Manzoni e Mustafov, giusto per citarne alcuni.
Il Rotal Five, invece, dovrà rinunciare ancora all'infortunato portiere Stefano Micheletti, così come a uno degli attesi ex Federico Marisa, che non ha ancora recuperato pienamente da una fastidiosa contrattura e sarà pertanto costretto a seguire il match dalla tribuna.
I gialloneri sono chiamati all'impresa e faranno leva sull'entusiasmo e la compattezza che hanno caratterizzato la prima parte di stagione, permettendo alla squadra di mister Ghezzer di partire con il piede giusto nella nuova avventura in serie B.
I convocati:
2. Daniele Stech
3. Marco Matteotti
5. Arnold Nuri
6. Michele Tarter
7. Giuseppe Fratacci
8. Nicola Prighel
9. Manuel Bazzanella
10. Andrea Scalet
11. Nicola Furlan
12. Ani Kadiu
14. Alessio Wegher
23. Martin Gianordoli