Trilacum e Real, continua la corsa
Chiusa la terza giornata con il largo successo del Real Paganella sul Primiero e la sofferta vittoria del Trilacum contro il Carisolo, si avvia la quarta giornata, che vede le campionesse in carica, strabordanti nell’incontro contro il Primiero, fare la propria mossa e attendere il Real in scena contro il Piedicastello e il Futsal Rovereto alle prese con la delicatissima trasferta di Cavalese contro la Latemar.
Seconda giornata in archivio con la sofferta vittoria della capolista Trilacum sul campo del coriaceo Carisolo, complice anche le pesanti assenze di Cretti e Bertolini, le ragazze guidate da Montagni espugnano l’insidioso campo rendenese. Prosegue sulla stessa strada anche il Real Paganella, uscito nettamente vittorioso dalla lunga trasferta di Primiero. Successo esterno anche per la Latemar contro un Piedicastello in costante crescita. Chiude il terzo turno la partita di Cavalese con le padroni di casa del Futsal Fiemme vittoriose sull’Alta Giudicarie.
Appena messa in archivio la terza giornata ed è già ora di tornare sul parquet per la quarta, anticipata dalla sfida tra Trilacum e Primiero, sfida finita in goleada per le campionesse in carica. La partita delle primierotte è stata penalizzata dall'espulsione del proprio portiere nei primi minuti e si è chiusa con sedici reti, un poker a testa per Cornella e Leonardi, triplette per Brighenti e Cretti e «singolo» di Lazzeri mentre per il Primiero il tabellino riporta una doppietta di Zugliani e gol di Grisotto. Il programma si svilupperà poi con l’incontro di cartello tra Latemar e Futsal Rovereto, le due squadra, appaiate virtualmente a parimerito (il Futsal Rovereto ha già osservato il turno di riposo) si contenderanno il match e i tre punti per continuare la corsa dietro alla Trilacum e al Real Paganella in scena nel palazzetto di Fai contro il Piedicastello. Chiude il programma l’incontro il derby già proposto per due volte in Coppa Italia tra Alta Giudicarie e Carisolo.