calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie B

Al PalaFornai arriva il lanciatissimo Forlì

Dopo la sosta forzata dello scorso weekend dovuta agli impegni della Nazionale, domani pomeriggio riprenderà il campionato di serie B, che nell'ultima giornata del girone d'andata dovrà vedersela con il lanciato Forlì, reduce da quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite.
Il match verrà disputato sul campo del Palafornai di Mezzocorona e avrà inizio alle 16, con i ragazzi di mister Ghezzer chiamati a riscattare la sconfitta contro la Fenice maturata nei secondi finali. Il Rotal Five è in serie negativa ormai da quattro turni e, ai fini della classifica, un successo nella partita di domani permetterebbe a capitan Fratacci e compagni di arrivare alla sosta con maggiore tranquillità e di poter guardare con rinnovata fiducia al girone di ritorno.

L'avversario di giornata, però, è di quelli tosti. Il Forlì, squadra appena retrocessa dalla serie A2, può contare su alcuni elementi di assoluto spessore, non ultimo il neoarrivato ghanese Ouattara, pivot classe 1992 prelevato dalla Menegatti Metalli Vicenza, formazione di serie A2. L'ultimo acquisto della formazione forlivense sarà affiancato dal compagno di reparto Lesce, cannoniere della squadra con 13 reti all'attivo, senza dimenticare il laterale Leoni, a segno al pari di Lesce nell'ultimo match vinto 5-2 contro il quotato Bubi Merano e finora autore di 8 gol. Non ci sarà, invece, Pietrobom, approdato all'Imola capolista in A2.
Gli ospiti potranno disporre di tutti i giocatori in organico, mentre il mister del Rotal Five Luca Ghezzer dovrà rinunciare al talentuoso Scalet, out per due turni a causa di una squalifica relativa alla partecipazione di un torneo di due anni fa notificatagli in settimana. Non ci sarà nemmeno il centrale Tarter, che a causa di problemi fisici non si è potuto allenare nelle ultime due settimane, così come il portiere Micheletti, sulla via del pieno recupero (dovrebbe tornare a disposizione per l'inizio del girone di ritorno). Ghezzer ha pertanto convocato i due portieri Gianordoli e Kadiu, i centrali Marisa e Matteotti, i laterali Fratacci, Stech (spesso impiegato anche come cantrale), Prighel, Furlan, Baldessarini e Bazzanella (classe '99) e i pivot Nuri e Wegher.
Fischio d'inizio alle 16. Dirigeranno l'incontro i signori De Matteis di Mestre e Bullo di Chioggia. Cronometrista Nejjari della sezione di Rovereto.

I convocati da mister Luca Ghezzer:

2. Daniele Stech
3. Marco Matteotti
4. Federico Marisa
5. Arnold Nuri
7. Giuseppe Fratacci
8. Nicola Prighel
9. Manuel Bazzanella
11. Nicola Furlan
12. Ani Kadiu
13. Mattia Baldessarini
14. Alessio Wegher
23. Martin Gianordoli

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,234 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video