Riprendono i campionati: 3 partite in 5 giorni per il Rotal Five
Dopo la pausa per le festività natalizie, riprendono i campionati e l'attività agonistica del Rotal Five, che già nella giornata di mercoledì 6 gennaio sarà impegnato con la propria formazione under 21. La squadra di mister Loss riceverà sul campo della palestra dell'Istituto Martino Martini di Mezzolombardo il Giacchabitat, con il fischio d'inizio previsto per le 11. Nel match d'andata i rotaliani si imposero a Gardolo con il punteggio di 7-4.
Il campionato di serie B, invece, riprenderà sabato 9 gennaio, quando al Palafornai di Mezzocorona arriverà la capolista Castello C5, dominatrice del girone d'andata con 26 punti conquistati nelle undici partite fin qui disputate, frutto di 8 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta. Quella di sabato sarà la prima giornata del girone di ritorno, con il Rotal Five attualmente a +11 sulla zona retrocessione. All'andata il match terminò sul 6-3 per i bolognesi, con la squadra di Ghezzer che riuscì ad andare addirittura in vantaggio (2-0) e a chiudere il primo tempo sul risultato di parità (2-2).
Domenica 10 gennaio, infine, tornerà nuovamente in campo l'under 21, che ospiterà sempre alla palestra del Martini di Mezzolombardo i veneti del Carrè Chiuppano, vittoriosi all'andata con il punteggio di 7-4.
Il programma agonistico della settimana:
- Mercoledì 6 gennaio (ore 11, palestra Martini di Mezzolombardo): Rotal Five-Giacchabitat U21
- Sabato 9 gennaio (ore 16, Palafornai di Mezzocorona): Rotal Five-Castello C5 – serie B
- Domenica 10 gennaio (ore 11, palestra Martini di Mezzolombardo): Rotal Five-Carrè Chiuppano U21