calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Giacchabitat, capolista dopo il brivido

La lunga pausa natalizia ha certamente procurato qualche problema alle formazioni del calcio a cinque di C1, specie alcune di testa che, nel turno numero undici della stagione, hanno dato vita ad incontri decisamente rocamboleschi. La capolista, ora solitaria, Giacchabitat era sotto 4-0 nel primo tempo sul campo del fanalino Tavernaro, ma nella ripresa è riuscita nell'impresa di ribaltare il risultato. Anche il Merano era sotto 5-1, in casa, contro il Futsal Fiemme ma alla fine è arrivato almeno il pareggio.
Più «normale» la vittoria dell'Olympia Rovereto sull'incompleto Comano Pub Saloon, che permette alla formazione del presidente Festini di agganciare il secondo posto. Infatti per il Sacco S.Giorgio c'è solo un pareggio sul sempre difficie campo dell'Imperial Grumo. Buona vittoria della Bassa Atesina sul Futsal Rovereto con la formazione di Sanin in costante risalita e soprattutto punti pesanti conquistati dal Real Paganella nello scontro diretto col Bolzano 96.
Ha riposato il Futsal Bolzano che ha anche cambiato la guida tecnica con Christian Gozzer al posto del dimissionario Ruben Mongelli.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,016 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video