Capolista a riposo, chi le va dietro?
Con la capolista Giacchabitat a riposo, il calendario si è divertito a mettere difronte proprio le principali antagoniste: Sacco S.Giorgio e Bassa Atesina che fra l'altro hanno già entrambe riposato.
Sarà quindi la sfida clou della terza di ritorno e probabilmente anche la designazione della formazione che lotterà col team di Salinas per la vittoria finale. Il Giacchabitat poi affronterà proprio le due stesse avversarie, prima i lagarini e poi la squadra di Sanin, in casa a Gardolo.
Negli altri incontri il Futsal Bolzano ospita il Futsal Rovereto per una sorta di scontro a centro classifica per aspirare a posizioni migliori; a S.Michele due formazioni in forma come Imperial Grumo e Real Paganella si affrontano per confermare i loro obiettivi mentre a Fiavé il Comano Pub Saloon attende il Futsal Fiemme che lo ha appena sorpassato in classifica. Tavernaro (in casa) e Bolzano 96 (in trasferta) inseguono punti vitali in confronti non facili rispettivamente contro Merano e Olympia Rovereto entrambe reduci da un turno senza punti.
PROGRAMMA DELLA SERATA
Ore 21.30 COMANO PUB SALOON-FUTSAL FIEMME a Fiavé
Ore 20.15 FUTSAL BOLZANO-FUTSAL ROVERETO a Bolzano/via Roen
Ore 21.30 IMPERIAL GRUMO-REAL PAGANELLA a S. Michele A/A
Ore 20.30 OLYMPIA ROVERETO-BOLZANO 1996 a Rovereto Don Milani
Ore 21.00 SACCO S.GIORGIO-BASSA ATESINA a Marco di Rovereto
Ore 20.15 TAVERNARO-MERANO C5 a Trento Palestra Vela
riposa : GIACCHABITAT