calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

A Gardolo il giorno della verità

Il massimo campionato regionale offre stasera a Gardolo il big match della C1, molto importante per la storia della stessa stagione. La capolista Giacchabitat attende la seconda in classifica Sacco S.Giorgio con due punti di vantaggio ed entrambe col turno di riposo già alle spalle. Ovvio che da questo match deciderà molto della strada che manca da qui alla promozione in serie B e stasera, dopo il fischio finale, vedremo come sarà la situazione.
Dietro tifano per il pareggio le squadre che potrebbero ancora rientrare in corsa: l'Imperial Grumo sale a Merano per uno scontro diretto molto interessanta, la Bassa Atesina ospita il Tavernaro, mentre l'Olympia Rovereto affronta nel derbyssimo della Città della Quercia il Futsal Rovereto.
La serata comprende anche Real Paganella-Futsal Bolzano e soprattutto, per la zona più calda, Bolzano 96-Comano Pub Saloon con uno degli ultimi autobus a disposizione dei padroni di casa per rientrare nella corsa salvezza con punti pesanti. Riposo per il Futsal Fiemme.

IL PROGRAMMA DELLA SERATA
Ore 21.00 BASSA ATESINA-TAVERNARO Venerdì a Laives
Ore 20.15 BOLZANO 96-COMANO PUB SALOON a Bolzano/via Roen
Ore 20.15 FUTSAL ROVERETO-OLYMPIA ROVERETO a Rovereto Palazzetto
Ore 21.00 GIACCHABITAT-SACCO S.GIORGIO a Gardolo Palazzetto
Ore 20.30 MERANO C5-IMPERIAL GRUMO a Merano Segantini
Ore 21.30 REAL PAGANELLA-FUTSAL BOLZANO a Fai della Paganella
riposa : FUTSAL FIEMME

LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,969 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video