calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Scontri d'alta quota

Prima contro seconda, terza contro quinta; la nona di ritorno in C2 offre spunti importanti per l'alta classifica con due confronti diretti importanti per la stagione.
Ovviamente spicca la sfida fra Fiavé e Latemar con le due squadre protagoniste del campionato a fronteggiarsi per il primato e con in tasca già buona parte del biglietto che porta alla C1 visto che quest'anno saranno due le promozioni dirette. Dietro il Marco in buona forma (cinque vittorie e un pari nelle ultime sei del team di Zendri) fa visita ad una ViPo che anche quest'anno soffre terribilmente nel girone di ritorno dove ha raccolto solo otto punti ed è scivolata dal podio al quinto posto.
La nuova quarta forza, l'Ischia, ventidue punti nel ritorno, fa visita al Bolghera proprio prima del match fra ViPo e Marco, mentre fra zona playoff e playout tengono banco il resto degli incontri di giornata con il Brentonico che se la vede col Mezzo S.Pietro, il Torremolino col Real Fradeo, la Tridentum di Barulli contro il Clan La Nave ed infine il Valcembra che riceve la Judicaria. Un nono turno che quindi sarà parecchio stimolante per tutti. In attesa di Arco-Molveno posticipata al 30 marzo.

PROGRAMMA DELLA SERATA
Ore 20.15 BOLGHERA-ISCHIA a Ravina Palestra Navarini
Ore 21.00 BRENTONICO-MEZZO SAN PIETRO a Brentonico
Ore 21.30 FIAVÉ-LATEMAR a Fiavè
Ore 21.45 TORREMOLINO-REAL FRADEO a Trento Palestra Vela
Ore 21.00 TRIDENTUM-CLAN LA NAVE a Gardolo Palazzetto
Ore 21.00 VALCEMBRA-JUDICARIA ad Albiano
Ore 21.45 VIPO TRENTO-MARCO a Ravina Palestra Navarini
ARCO PREGIS - MOLVENO rinviata al 30 marzo
LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video