calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Attenzione ai «Pesci d'Aprile»

Dopo più di due settimane di sosta per il Trofeo Regioni e per le festività pasquali, torna il campionato di C1 per la volata finale della stagione.
Sei le giornate ancora da giocare a cominciare da quella odierna che rappresenta l'ottava di ritorno. Il calendario l'ha messa proprio nella data degli scherzi e quindi attenzione a non sottovalutare le avversarie da parte di tutti.
La capolista Giacchabitat, con il suo tesoretto di sei punti, fa visita ad un Futsal Rovereto che non si trova nella parte alta della classifica, ma è sempre da temere in queste sfide, Dietro il Sacco S. Giorgio visita il Real Paganella, mentre la Bassa Atesina testerà la forma di un Futsal Bolzano che, nelle ultime otto giornate, viaggia a ritmo delle prime della classe.
L'Imperial Grumo dopo le ultime due sconfitte cerca il rilancio fra le mura amiche (dove non perde dal 30 ottobre) contro un'Olympia Rovereto decisamente in salute e in corsa per un posto sul podio. Alla Vela il Tavernaro ha a disposizione le ultime fiches per provare a superare un Comano Pub Saloon in crescita e continuare lo spalla a spalla con il Bolzano 96, impegnato in casa contro il Fiemme, per la rincorsa alla salvezza. Turno di riposo per il Merano C5.

IL PROGRAMMA DELLA SERATA
Ore 21.00 BASSA ATESINA-FUTSAL BOLZANO a Laives/Palestra
Ore 20.15 BOLZANO 96-FUTSAL FIEMME a Bolzano / Bozen Roen
Ore 20.15 FUTSAL ROVERETO-GIACCHABITAT a Rovereto Palazzetto
Ore 21.00 IMPERIAL GRUMO-OLYMPIA ROVERETO a S. Michele A/A
Ore 21.30 REAL PAGANELLA-SACCO S.GIORGIO a Fai della Paganella
Ore 20.15 TAVERNARO-COMANO PUB SALOON a Trento Palestra Vela
riposa : MERANO CALCIO A 5

LE DESGNAZIONI ARBITRALI

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,984 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video