calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Turno interlocutorio, meno cinque alla fine

Nona di ritorno in C1 con anticipo già giocato martedì a Fiavé dove Comano Pub Saloon e Imperial Grumo hanno chiuso con dieci gol equamente divisi.
Senza particolari sfide dirette le cinque gare che occuperanno la serata odierna dove la capolista Giacchabitat attende il Real Paganella che ultimamente si è visto ridurre il vantaggio sulla zona pericolosa, anche se ancora abbastanza importante. Anche perché stasera il Bolzano 96, senza la stella El Kabdany, attende la lanciata Bassa Atesina che cerca di agguantare il secondo posto e il Tavernaro osserva il turno di riposo.
La seconda della classe, il Sacco S.Giorgio, ospita un Merano che arriva da un campionato sotto le attese, ma che comunque può sempre risultare pericoloso. Fra Futsal Fiemme e Rovereto punti in palio per migliorare la classifica, mentre più interessante il match fra Olympia Rovereto e Futsal Bolzano con in campo due formazioni con individualità importanti, ma che quest'anno hanno faticato ad inserirsi nella lotta per il primato.

PROGRAMMA DELLA SERATA
Ore 20.15 BOLZANO 96-BASSA ATESINA a Bolzano/via Roen
Ore 20.15 FUTSAL FIEMME-FUTSAL ROVERETO a Cavalese Polo Scolastico
Ore 20.15 GIACCHABITAT-REAL PAGANELLA a Gardolo Palazzetto
Ore 20.30 OLYMPIA ROVERETO-FUTSAL BOLZANO a Rovereto Don Milani
Ore 21.00 SACCO S. GIORGIO-MERANO C5 a Marco di Rovereto
riposa : TAVERNARO
COMANO PUB SALOON-IMPERIAL GRUMO 5-5 (giocata martedì)

LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,312 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video