Match ball per la promozione
Un punto alla Latemar, due al Fiavé e stasera possono già essere in C1. Undicesima di ritorno che quindi potrebbe già emettere i primi verdetti importanti con 120 minuti ancora poi da giocare.
Entrambe fra l'altro potranno farlo in casa, rispettivamente i fiemmesi di Strazzeri contro il Brentonico e i gialloverdi di Caliari e Calza con il Real Fradeo.
Dietro spera in qualche miracolo il Marco per rientrare in corsa, ma l'attenzione della formazione di Zendri, oltre al match di oggi con l'Arco, è soprattutto rivolta alla finale di coppa che mercoledì a Gardolo si giocherà proprio col Fiavé.
Per la zona playoff l'Ischia attende il Mezzo S.Pietro, che in settimana ha allungato sulla zona pericolosa vincendo il recupero con l'Arco, mentre fra ViPo e Judicaria c'è un vero e proprio spareggio per una posizione migliore in griglia. Lo stesso Molveno cerca con un Bolghera bisognoso di punti salvezza dei passi importanti per non allontanarsi dal sesto posto. Fra Torremolino e Clan La Nave si cerca ossigeno per diversi traguardi, mentre la Tridentum ospita un Valcembra che cerca la spinta per provare a evitare gli ultimi due posti prima che sia troppo tardi.
PROGRAMMA DELLA SERATA
Ore 21.00 ARCO PREGIS-MARCO ad Arco Enaip Caproni
Ore 21.30 MOLVENO-BOLGHERA a Molveno
Ore 21.45 LATEMAR-BRENTONICO a Cavalese Polo Scolastico
Ore 21.30 FIAVÉ-REAL FRADEO a Fiavé
Ore 21.30 ISCHIA-MEZZO SAN PIETRO a Pergine V./Ist. Garbari
Ore 21.45 TORREMOLINO-CLAN LA NAVE a Trento Palestra Vela
Ore 21.45 TRIDENTUM-VALCEMBRA a Gardolo Palazzetto
Ore 21.00 VIPO TRENTO-JUDICARIA a Ravina Palestra Navarini