La corsa per playoff e playout
Con le due poltrone per la C1 già assegnate a Latemar e Fiavé, rimane la corsa a playoff e playout a tenere banco nel campionato di C2 nel quartultimo turno, partito ieri e che si chiuderà lunedì.
Nell'anticipo vittoria importante in zona pericolosa per il Clan La Nave che ha superato la ViPo Trento che riesce comunque ancora a galleggiare in zona playoff.
Nella corsa al primo posto la capolista Latemar scende in campo lunedì a Ravina con un Bolghera appena sopra al penultimo posto, mentre il Fiavé dopo il ko nella finale di coppa, è atteso da un derby importante sul campo del lanciato Judicaria (e lunedì 18 i gialloverdi giocheranno già il prossimo turno col Caln La Nave). Per il Marco fresco vincitore della coppa arriva il Brentonico mentre la terza forza del campionato, la matricola Ischia, incontra il Molveno in una sfida che potrebbe anche essere ripetuta nei playoff se la classifica fosse la stessa di oggi.
Ad Albiano Valcembra in cerca di punti speranza e Torremolino che si gioca qualche fiches per rientrare in corsa playoff, mentre il Real Fradeo attende un Arco alla ricerca di punti vitali per la permanenza in categoria. Chiude il quadro la sfida di Mezzolombardo fra Mezzo S.Pietro e Tridentum con in palio un po' più di tranquillità.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Ore 21.00 MARCO-BRENTONICO a Marco di Rovereto
Ore 21.15 MEZZO SAN PIETRO-TRIDENTUM a Mezzolombardo Ist. Martini
Ore 21.30 MOLVENO-ISCHIA a Molveno
Ore 21.00 REAL FRADEO-ARCO PREGIS a Borgo Ist.Degasperi
Ore 21.00 JUDICARIA-FIAVÉ 1945 a Tione
Ore 21.00 VALCEMBRA-TORREMOLINO ad Albiano
Ore 21.30 BOLGHERA - LATEMAR C5 Lunedì a Ravina/Navarini
CLAN LA NAVE-VIPO TRENTO 9-7 (giocata ieri)