calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

In palio playoff interregionali e salvezza

Con il Giacchabitat già sicuro di campionato e serie B (griffato Trento) lotta ancora aperta per due traguardi: accesso ai playoff interregionali per la seconda della classe e salvezza.
Due le gare che interessano la prima sfida con il Sacco S.Giorgio che ha sulla carta l'impegno più difficile con la trasferta in via Roen sul campo del Futsal Bolzano. Per la Bassa Atesina invece c'è la gara casalinga in quel di Laives contro il Comano Pub Saloon. Ricordiamo che la seconda classificata si giocherà la B dapprima con un triangolare con le seconde di Veneto (già qualificato il Cornedo di Alessandro Donisi) e Friuli Venezia Giulia (oggi ultimo turno, poi playoff).
In coda invece trasferta a Merano per il Bolzano '96 a cui basta un punto per salvarsi, mentre il Tavernaro, obbligato a vincere e sperare, ospita il Futsal Fiemme che arriva da sette sconfitte di fila. E ricordiamo che nell'ultimo turno c'è anche lo scontro diretto fra i team di Kraemer e de Luca.
Con l'Olympia Rovereto a riposo le due gare che completano il quadro della penultima di campionato sono la trasferta a S.Michele per la formazione neo campione contro l'Imperial Grumo e il match di Fai fra il Real Paganella e il Futsal Rovereto.

PROGRAMMA DELLA SERATA
Ore 21.00 BASSA ATESINA-COMANO PUB SALOON a Laives
Ore 20.15 FUTSAL BOLZANO-SACCO S.GIORGIO a Bolzano via Roen
Ore 21.00 IMPERIAL GRUMO-GIACCHABITAT a S. Michele a.A.
Ore 20.30 MERANO C5-BOLZANO 96 a Merano/Segantini
Ore 21.30 REAL PAGANELLA-FUTSAL ROVERETO a Fai della Paganella
Ore 20.15 TAVERNARO-FUTSAL FIEMME a Trento/Vela
riposa : OLYMPIA ROVERETO

LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,969 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video