calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Ultime poltrone in palio per C2 e D

Playoff e playout in programma stasera per le ultime poltrone da assegnare in C2 e in serie D.
Nel massimo campionato provinciale due le gare per i playoff e una per i playout. Nel primo caso a Marco alle 21.30 i locali affrontano un Molveno privo di due pedine importanti come il bomber Stefano Franchi e l'esperto Vedat Smajloski. Poco prima, alle 21, la ViPo ospita alla Vela l'Ischia che deve ancora rinunciare a Rattin. Chi vince (per le formazioni di casa va bene anche il pari dopo i supplementari) accede alla finale di venerdì prossimo, che si giocherà in campo neutro, con in palio la titolarietà di richiedere il passaggio alla C1.
A Ravina invece si cerca di eludere la poltrona scomoda della retrocessione in D per quella più comoda della salvezza. Il Bolghera alle 21 ospita a Ravina il Mezzo S.Pietro e chi uscirà sconfitto dovrà scendere di categoria con la formazione di casa avvantaggiata anche dal pareggio dopo i supplementari per la miglior posizione in classifica alla fine della regular season.
Passando alla serie D sono tre le gare in programma stasera per i playoff dei gironi. Nell'A la Tridentina ha già il pass per il triangolare finale, mentre nel B il Levico è esentato dal primo turno ed aspetta la vincente del match odierno (Pieve Tesino, ore 21)fra Valsugana e Cus Trento che si ritrovano una settimana dopo la sfida di campionato che permise, col successo, agli universitari di agganciare l'ultimo vagone a disposizione per i playoff.
Nel grione C infine due le gare in programma: alle 21 sia a Marcena di Rumo con i Toros Locos che se la vedono con l'Aldeno, sia a Vezzano dove il Fraveggio ospita il Cles. Anche qui formazioni di casa che possono accedere alla finale anche in caso di pareggio dopo i supplementari. Chi vince, invece, andrà avanti.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,969 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video