Copa de oro, cercasi semifinaliste
Ultimi incontri alla 36ª edizione della «Copa de Oro» di calcio a 5 ai «Campetti» di Mezzocorona per la fase di qualificazione nel torneo che vede in palio il Trofeo PGM/One Express.
Oggi si disputerà l'ultima giornata per i tesserati, mentre per domani è prevista la chiusura del girone dei non tesserati. Nel primo raggruppamento Bar Corona/Rotal Five e Calzoleria Agostini/Only Games e i campioni uscenti del Loma Elettric/Pizzeria Cadino hanno già staccato il pass per le semifinali, mentre l'ultima poltrona rimane in palio fra Filippi Pavimenti e Le Golosità. I primi potrebbero anche passare come terzi se superano proprio il Loma/Cadino nel match odierno (20.30), mentre i secondi devono sperare nella non vittoria degli avversari e superare l'attuale fanalino di coda Kronmetz (22.10). In mezzo la sfida per il primo posto con l'attuale capolista (Bar Corona/Rotal Five) con due risultati favorevoli su tre contro la Calzoleria Agostini/Only Game nel match delle 21.20.
La classifica prima dell'ultimo turno vede infatti queste posizioni: Bar Corona/Rotal Five 12; Calzoleria Agostini/Only Game 9; Loma Elettric/Pizzeria Cadino 6; Filippi Pavimenti 4; Le Golosità 3; Kronmetz 1.
Per i non tesserati solo l'Alba Sport è sicura del passaggio, poi con cinque squadre compresse in un punto discorso ampiamente aperto per le altre tre posizioni al sole. Domani alle 20 il programma parte con TT Mezzocorona-Alba Sport poi a seguire Teslic-Jungs Doc, Bar Leimer-Atletico Crifem e Scarsenal-Birra Libertina, Al turno decisivo si arriva con questa classifica: Alba Sport 15; Bar Leimer e TT United 10; RS Tesilic, Scarsenal e Atletico Crifem 9; Birra Libertina 6; Jungs Doc 0. (TT United e Birra Libertina una gara in meno).
Le semifinali sono in programma il 12 (tesserati) e 13 (non tesserati) luglio, le finali il 15.