Il Rotal Five pronto alla seconda stagione in B
Può ufficialmente partire la nuova avventura del Rotal Five nel campionato di serie B. Nella giornata odierna, infatti, è arrivata la comunicazione ufficiale in merito alla domanda di iscrizione della squadra rotaliana, con relativo parere favorevole della Co.Vi.So.D.
Dopo la splendida e storica salvezza centrata al debutto in cadetteria nella stagione 2015/2016, il Rotal Five prenderà parte per il secondo anno consecutivo alla terza serie nazionale, in attesa di conoscere le squadre che andranno a comporre il girone di riferimento.
Intanto, la società vuole riservare un ringraziamento particolare a chi si è adoperato con passione per rendere possibile questa nuova stimolante avventura e a chi, con la medesima passione, difenderà i colori della nostra squadra anche nell’annata agonistica 2016/2017, ricordando che il campionato prenderà il via nel primo weekend di ottobre. A fianco della prima squadra, anche quest’anno, ci sarà la formazione under 21, che prenderà parte al campionato nazionale di categoria.
Nei prossimi giorni seguiranno le prime novità in merito agli organici delle due squadre e ai relativi staff tecnici, già impegnati nella programmazione della nuova stagione.