Il ritiro azzurro entra nel vivo
La seconda settimana parte di ritiro per la nazionale di futsal guidata da Roberto Menichelli sarà sicuramente quella più ricca d'impegni che coinvolgono anche gli esponenti del calcio a cinque regionale.
Ieri mattina Lima e compagni hanno svolto la preparazione solo al mattino con atletica e schemi, mentre nel pomeriggio la truppa azzurra è rimasta a riposo.
Domani, giorno di vigilia dell'amichevole contro l'Ungheria di Sito Rivera, al Comune di Cavalese si terrà una conferenza stampa (alle 15) alla quale parteciperanno le massime autorità locali, Ettore Pellizzari presidente della Figc trentina ed il presidente della Divisione Calcio a 5 della Figc, Fabrizio Tonelli. Ovviamente anche il ct Roberto Menichelli e probabilmente anche capitan Gabriel Lima che faranno il punto prima del match coi magiari.
Mercoledì alle 21, ingresso libero, la prima gara, bissata il giorno seguente ma a porte chiuse.
Venerdì 26, infine, il c.t. Menichelli terrà un clinic con gli allenatori del Trentino Alto Adige, al termine dell'allenamento pomeridiano (alle 19.30). Per informazioni a riguardo si può contattare il rappresentante degli allenatori in Trentino, Marco Montagni al 3472627031.