calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Olympia e Bassa Atesina vedono i quarti

Tutte le squadre della C1 sono scese in campo per le gare d'andata del primo turno della fase regionale di Coppa Italia con i cinque confronti testa a testa e anche la seconda giornata del triangolare. In quest'ultimo match la Bolzanese (Crupi, Troiani e Tenca) si è imposta 3-1 sull'Imperial Grumo (Furlan) agganciando nella miniclassifica la ViPo Trento. Ora fra rotaliani e collinari del capoluogo venerdì prossimo è in palio la qualificazione ai quarti a cui accendono le prime formazioni, quindi tutte ancora in corsa.
Nei confronti d'andata Olympia Rovereto e i campioni uscenti della Bassa Atesina mettono una grossa ipoteca sul passaggio del turno travolgendo le neopromosse Fiavé (9-3 per i lagarini con poker di Calabrò, doppietta di Pedrini e reti di Lovisi, Bazzanella e Travaglia; mentre Rizzi e Carli (2) hanno segnato per i gialloverdi) e Latemar. La formazione di Sanin ha trovato nel neoacquisto De Nadai (tris) il tiratore scelto per il 7-1 finale dove hanno anche timbrato Scalise, Scarduelli, Degasperi e Salvador mentre Senettin ha salvato la bandiera dei lupi.
Decisamente meglio l'altra formazione fiemmese (il Futsal di Cristel) vittorioso 4-1 (doppio Tomasi, Bolognani ed Erwin Dallio) sul Marco. Più equilibrio nelle altre due sfide dove il Mosaico Bolzano (2 Bighi e Crepaldi) ha espugnato il campo del Sacco S.Giorgio (Calzà) e il Futsal Rovereto (Caruso, Scivittaro e Riccardo Brunelli) ha superato al fotofinish il Comano Pub Saloon (doppietta di Leonardo Serafini). Venerdì prossimo i ritorni con una wild card anche per la migliore eliminata

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,875 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video