La Coppa emette i primi verdetti
Gare di ritorno e ultimo turno anche del triangolare per conoscere le otto formazioni (fra cui un'eliminata ripescata) che daranno vita ai quarti di finale dalla prossima settimana.
Per Olympia Rovereto e Bassa Atesina non dovrebbero esserci grossi problemi per la qualificazione dopo la gara d'andata vinta nettamente, rispettivamente contro Fiavé in trasferta e Latemar in casa. Le due avversarie però cercheranno non solo l'impresa di una storica «remuntada» ma una vittoria per provare ad entrare in lizza per i ripescaggi.
Per il Futsal Fiemme trasferta a Marco con tre gol di vantaggio, mentre il Mosaico Bolzano ospita il Sacco S.Giorgio con due reti in dote dopo la vittoria in terra lagarina dell'andata. Più equilibrio nella sfida di Fiavé dove il Comano Pub Saloon cercherà di recuperare il minimo svantaggio contro il Futsal Rovereto di Caruso.
Ultimo incontro del triangolare a S.Michele all'Adige con l'Imperial Grumo costretto a vincere contro la ViPo per riagganciare la qualificazione destinata alle prime due classificate e con la Bolzanese spettatrice interessata.
PROGRAMMA DI OGGI
RITORNO DEI QUARTI
ORE 21.30 COMANO PUB SALOON-FUTSAL ROVERETO a Fiavé (andata 2-3)
ORE 20.30 OLYMPIA ROVERETO-FIAVÉ a Rovereto/Don Milani (andata 9-3)
ORE 21.00 MARCO-FUTSAL FIEMME a Marco (andata 1-4)
ORE 21.00 LATEMAR-BASSA ATESINA a Cavalese/Palasport (andata 1-7)
ORE 20.15 MOSAICO BOLZANO-SACCO S.GIORGIO a Bolzano/via Roen (andata 3-1)
ULTIMA GARA TRIANGOLARE
ORE 21.00 IMPERIAL GRUMO-VIPO TRENTO a S.Michele all'Adige
CLASSIFICA: Bolzanese (dr +1 - Gol 5-4) e ViPo Trento (dr +1 - Gol 3-2); Imperial Grumo 0 (dr -2 - Gol 1-3)