calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Nessun pari nella prima giornata monca

Sei partite su otto hanno inaugurato il campionato di C2 per il calcio a cinque, scattato venerdì in Trentino. Non si è giocato ad Arco fra i locali della Pregis e il Futsal Piné per indisponibilità della palestra arcense mentre fra Mezzolombardo e Real Fradeo l'appuntamento sarà per il 18 ottobre.
Nessun pareggio nel turno d'apertura e solo lo United C8 ha festeggiato da matricola con un successo superando con i gol di D'Angelo (doppietta), Marchetti, Volpi e Zeneli il Brentonico (Bianchi e Plotegher). Vittorie squillanti per Molveno, Tavernaro e Valcembra. Il team dell'Altopiano (poker Selami e Rule Smajloski più gol di Vedat Samjloski, Raffaele Franchi e Onestinghel) travolge l'Ischia (Moser e Vanin), la compagine del capoluogo (tris di Gretter, doppietta di Dallavalle e reti per de Luca, Sicari e Valandro) dilaga con la Trilacum (Job, Feller e Martignoni) ed infine i ripescati cembrani (poker Caresia e reti di Mattevi, Simoni, Mattia e Samuel Vicenzi) sculacciano i neorpromossi Toros Locos a cui non basta la tripletta di Mirko Dalpiaz.
Più contenuti i successi di Torremolino (doppiette di Mastroiacovo e Fezzi più Furina e Weber) a spese della Judicaria (Delugan, Rivani, Rudy e Roberto Artini) e Tridentum (doppiette Sheu e Cuni più Iavarone e Facchinelli) in rimonta sul Levco Terme (doppio Girardi, Selmani ed Adamo).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,922 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video