Tiziano Paolazzi alla guida dell'under 21
Il Rotal Five Mezzolombardo comunica di aver affidato la conduzione tecnica della rinnovatissima formazione Under 21 al signor Tiziano Paolazzi.
Classe 1981, Paolazzi è uno degli allenatori emergenti a livello provinciale. Cresciuto calcisticamente nell'U.S. Villazzano (oggi ViPo Trento), con cui ha compiuto tutta la trafila nel settore giovanile sino alla prima squadra, con la quale ha militato per diverse stagioni in Eccellenza, nel 2004 è passato al calcio a 5. Diverse stagioni in forza al Martignano in serie D, prima del "salto" in serie C1 con il glorioso Bubi Merano, con cui ha realizzato 13 reti nel massimo torneo regionale.
Successivamente l'esperienza con il Green Tower (C1), prima del passaggio al Balon Club (serie D), dove è rimasto per tre stagioni, confermandosi come uno dei pivot più prolifici della categoria.
Nel 2013, ha conseguito il patentino da allenatore di calcio a 5 e ha iniziato la sua carriera da tecnico sull panchina del Calisio, formazione che ha guidato nelle ultime tre stagioni nel torneo di serie D, valorizzando anche diversi giovani provenienti dal mondo del calcio.
Assieme a Tiziano Paolazzi approda al Rotal Five Mezzolombardo anche Salvo Bentivoglio, ex portiere di Fai della Paganella, Balon Club e Calisio, che ricoprirà il doppio ruolo di "vice" e preparatore dei portieri della formazione Under 21.
L'esordio ufficiale in campionato della nostra squadra è fissato per domenica 9 ottobre.
A Tiziano Paolazzi e Salvo Bentivoglio va il più sincero "in bocca al lupo" da parte di tutto il Consiglio Direttivo.