calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie B

Un Rotal Five giovanissimo in casa della Fenice

Si parte. Oggi il Rotal Five Mezzolombardo fa il proprio esordio stagionale nel campionato di serie B: a tenere a battesimo la compagine del neotecnico Giuseppe Saiani sarà la Feniceveneziamestre, formazione che, come la nostra prima squadra, affronta per il secondo anno di fila il torneo cadetto. Per la giovanissima truppa affidata alle cure dell'allenatore roveretano e del suo "vice" Loris Zancanella si tratterà di una "prima" ad alto coefficiente di difficoltà. E' vero, la Feniceveneziamestre è formazione altrettanto giovane e ha perso il proprio "faro" Tenderini, passato al Pescara in serie A1, ma il settore giovanile veneto sforna ogni anno talenti su talenti e il tecnico Luigi Pagana è tra i più preparati a livello nazionale quando si parla di formazione giovanile.
Sarà una sfida diretta che metterà subito in palio tre punti pesantissimi in chiave salvezza.
Mister Saiani dovrà fare a meno degli infortunati Daniele Stech e Denis Schlagenauf e di Marco Matteotti, quest'ultimo alle prese con impegni lavorativi, ma recupera in extremis Mattia Perricelli, che farà parte dei dodici convocati. Il tecnico giallorossonero si affiderà ad un roster giovanissimo, nel quale troveranno spazio ben sei under, tra i quale tre elementi classe 1999.

I convocati:
23 Martin Gianordoli (portiere)
2 Mattia Dorigatti (back)
4 Marco Tessadri (pivot)
5 Arnold Nuri (laterale)
7 Giuseppe Fratacci (back)
8 Nicola Prighel (laterale)
9 Manuel Bazzanella (laterale)
10 Andrea Scalet (universale)
11 Mattia Perricelli (pivot)
12 Ani Kadiu (portiere)
13 Michele Corrà (pivot)
14 Manuel Contreras (back)

Calcio d'inizio alle ore 16 presso la palestra "Franchetti" di Mestre. Dirigeranno la sfida i signori Luca Serfilippi (sezione Aia di Pesaro) e Angelo Vocino (sezione Aia di Ancona) con la signorina Simonetta Romanello (sezione Aia di Padova) quale cronometrista ufficiale.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,922 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video