calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Coppa Italia, ecco le promosse ai quarti

Con le ultime gare della prima fase si conoscono le otto formazioni ammesse ai quarti di finale del turno regionale di Coppa Italia del futsal femminile.
L'ultima giornata dei triangolari ha promosso nel girone A il Nomi che, grazie alla doppietta di Manica, ha superato nel derby il Futsal Rovereto (Vicentini) agganciando l'Alta Giudicarie in classifica, ma finendo seconda per differenza reti.
Nel girone B il Piedicastello (doppiette Bonicelli, Merlini e Svaldi più Nardelli, Fedele e Casagrande) ha travolto il Verla proseguendo così il cammino di coppa alle spalle dell'Altopiano Paganella. Pareggio importante per l'Unterland (tripletta Micheletti e reti di Cainelli e Melchiorri) col Fiemme (doppiette Deflorian e Baudin più Monsorno) che promuove entrambe, con la Latemar prima, ai quarti, Senza storie anche il ritorno per il Primiero (poker Grisotto, tripletta Mott) a spese del Valsugana (Buffa).
I quarti di finale sabato prossimo: Alta Giudicarie-Unterland (ore 21), Primiero-Nomi (21.15) e Latemar-Piedicastello (21), mentre giovedì (21) si gioca Altopiano Paganella-Futsal Fiemme.

INVITIAMO LE SQUADRE DEL FUTSAL FEMMINILE TRENTINO A INVIARE LE LORO ROSE (cognome, nome e ruolo) ED EVENTUALI FOTO A futsal.sportrentino@gmail.com

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,923 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video