calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie B

Rimonta fatale per un Rotal Five generoso

Un Rotal Five generoso cade sul gong contro l'At.Ed.2 Forlì. I ragazzi di mister Giuseppe Saiani escono sconfitti ancora per 4 a 3, come nel match di debutto in terra veneta, e ancora nei minuti finali.
Prima frazione di gara conclusasi in sostanziale equilibrio. Dopo 3' vantaggio ospite con Ghirotti che, su sponda di Pietrobom, batte Gianordoli con un rasoterra. La reazione dei padroni di casa, al debutto casalingo nella palestra di Besenello, è veemente e prima Nicola Prighel con una conclusione su schema d'angolo di Scalet pareggia, poi lo stesso Scalet con un destro chirurgico che bacia la base del palo e termina in rete firma il sorpasso. Nel finale di tempo Nuri arpiona Pietrobom al limite dell'area e Lesce con un destro potente e preciso raggiunge il due a due.

Manuel Contreras, al primo gol in serie B

Seconda frazione di gara con Forlì che mantiene un gran possesso palla, senza, però, concretizzare. Gianordoli è strepitoso in almeno quattro circostanze e al 13', nel miglior momento ospite, Nuri intercetta un pallone e serve Contreras, al primo gol in serie B, che ruba il tempo all'estremo difensore avversario e con il destro porta avanti i giallorossoneri. La rosa trentina è corta e nel finale passano i romagnoli. Prima al 14' Cangini Greggi realizza il gol del pari, poi Ghirotti pesca il jolly con un tiro all'incrocio.
Per il Rotal Five altra sconfitta dei minuti finali. Sabato prossimo arriva il derby contro il Trento.

ROTAL FIVE-AT.ED.2 FORLI' 3-4
ROTAL FIVE: Gianordoli, Contreras, Tessadri, Nuri, Fratacci, Prighel, Schlaghenauf, Scalet, Corrà, Bazzanella, Zeni. All. Saiani
AT.ED.2 FORLI: Moretti, Cirillo, Di Maio, Salisci, Ghirotti, Leoni, Cangini Greggi, Lesce, Gardelli, Pietrobom, Aldini, Valpiani. All. Castellani
ARBITRI: Barracano di Treviso e Santoro di Potenza
RETI: 2'53" pt e 14'46" st Ghirotti (F), 14'00" pt Prighel (R), 15'33" pt Scalet (R), 17'33" pt Lesce (F), 12'36" Contreras (R), 14'22" Cangini Greggi (F)
NOTE: spettatori 150 circa. Ammonito Scalet

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,156 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video