Turno spezzatino, San Rocco ko
Settimana lunga per la serie D con già cinque gare alle spalle: tre del girone A e due del C.
Nel primo girone è caduta la capolista San Rocco sul campo dello Gnu Team Ala, aumentando le speranze di riaggancio in classifica da chi sta dietro: già operata dal Calcio Bleggio che ha vinto già lunedì sul S.Giuseppe ed oggi tentata da Lagarina (sul campo del Val di Gresta), Tridentina (derby con la Sacra Famiglia) e Ledrense (attesa dal C5 Rovereto). A quota nove intanto si è issato anche l'Athletic Avio che, mercoledì, è passato sul campo dell'Aquila Rovereto. Chiude il quadro di oggi la sfida fra Carisolo e Team Roncone.
Il girone B va in campo fra stasera e domani quando il Gostivar ospita sul campo di Cembra l'Oltrefersina. Per le gare odierne nessuno scontro diretto fra chi ha vinto la prima giornata. Il Cus Trento è atteso dal Valsugana in un remake dei playoff della scorsa stagione, in trasferta anche Cembra (con la Vigolana), Tesino Maxi Driver (in Primiero) e Borgo (con la Dx Generation) oltre alla già citata Oltrefersina. Ad Ospedaletto l'Ortigaralefre attende la visita dell'Altipiani, mentre a Borgo (palasport) il Bellesini è impegnato nel derby col Telve.
Chiudiamo con il girone C dove Solteri S.Giorgio (di misura sulla Legion of Doom) e Virtus Trento (dilagante sul campo del Tnt Monte Peller) hanno la testa della classifica a disposizione per 24 ore dopo i successi negli anticipi. Sfida clou a Vezzano col Fraveggio ad ospitare l'Altopiano Paganella, entrambe reduci da vittorie importanti nel primo turno. A Ravina derby fra Ravinense e Clan La Nave, il Cles ospita a Mezzolombardo il Bolghera, mentre a Marcena la Terza Sponda attende il Piedicastello. Per tutte ricerca del primo successo in campionato. Si chiude il turno martedì sera quando a Sopramonte s'affrontano Centro Life ed Aldeno.