calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie B

Colpo del Trento, arriva Oubbad

Non sarà a disposizione per il derby odierno, ma probabilmente solo a novembre il nuovo arrivo nel Trento di calcio a cinque.
Si tratta dello spagnolo Yousef Oubbad che in questi giorni ha trovato l'accordo con la formazione aquilotta per dare una mano importante in questo campionato.
Giocatore universale ha militato in diverse formazioni spagnole fra cui Marfil Santa Coloma e Cover Premia de Mar dove, nell'ultima stagione nella terza divisione spagnola, ha messo a segno 31 reti in 29 gare.
«Mi hanno accolto bene sia la società che i compagni - ci ha detto il neo gialloblù - e mi sono subito trovato bene. Adesso attendo la possibilità di scendere in campo il più presto possibile». Fra i suoi idoli del futsal oltre ai consacrati Falcao e Ricardinho anche il polivalente Pola della Spagna e dell'Inter Movistar.
«Ci darà una mano importante - ha confermato il responsabile del calcio a 5 del Trento Pippo Panteca - sia per risalire la classifica sia per portare pubblico a Sanbapolis dove ora giocheremo per tutta la stagione. Già dai primi allenamenti ha mostrato dei bei numeri».
E quindi non ci resta che aspettarlo per vederlo in azione anche dal vivo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,938 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video