calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Trilacum, vincente l'esordio in casa

Esordio in casa e prima vittoria in serie A per la formazione della Trilacum che supera nettamente le piemontesi del Bulè Sport Village con un perentorio 9-5. Protagonista ancora Alessia Bertolini con un poker di reti, dopo le due della prima giornata.
Parte bene la formazione di Vialo che ben presto si porta sul 3-0 con le reti Bertolini, Martinelli e Leonardi. La formazione novarese si riavvicina con prima con un gol, poi, dopo la seconda rete di Bertolini, fino al 4-3 grazie alla precisione di alcune palle inattive. Il Bulè azzarda il portiere di movimento (che resterà tale fino alla fine dell'incontro) ma così facendo offre il fianco alle attente trentine che trovano spazio per le ripartenze letali prima con la solita Bertolini e poi con Lazzeri. Due gol novaresi, intervallati dal quarto gol personale di Bertolini, rianimano le speranze del Bulè, ma Leonardi prima e Cornella poi chiudono il conto per il netto successo finale.
Una vittoria che dà sicuramente entusiasmo alla compagine di casa, pronta al prossimo match ancora fra le mura amiche contro le mantovane del S.Pietro di Bozzolo, attualmente alla pari in classifica dopo la vittoria di domenica proprio con quel Real Grisignano che aveva superato le trentine nel primo turno.
TRILACUM: Tarantino, Ariu, Cretti, Pisoni, Brighenti, Fietta, Bertolini, Leonardi, Martinelli, Lazzeri, Periotto, Cornella. All. Vialo.
BULÈ SPORT VILLAGE: Romano, Penisi, Impellizzeri, Brizzi, Giosuele, Russo, Rossi, Ottobelli, Caprioli, Pagliarulo.
ARBITRI: Barracano e Pozzobon di Treviso CRONO: Chini di Trento

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,891 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video