calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie B

Troppo Vicenza per il Rotal Five

Troppo Vicenza per il Rotal Five che esce dal Palavillanova con un secco 7 a 2. I ragazzi di Giuseppe Saiani capitolano nell'arco di 14' cinque volte, con Del Gaudio, l'italo brasiliano Salamone e Kokorovic sugli scudi. La reazione nel finale di tempo è affidata a Fratacci che, dagli sviluppi di un calcio d'angolo sfiora la rete e da Scalet, al quinto gol stagionale, che su schema da calcio di punizione supera Bellotto.
La ripresa è di nuovo di marca biancorossa con Del Gaudio che realizza la propria tripletta e con Moscoso che chiude i conti. Del Gaudio al 4' centra il palo e, con i ritmi in calando, c’è spazio per applaudire un grande parata di Bellotto per togliere dall’incrocio un siluro di Scalet dalla distanza al 12'. La chance più nitida per il Vicenza C5 è ancora sui piedi di Salamone che sfiora l’incrocio al 15'. Nel finale primo gol in campionato per Perricelli che, su tiro libero, infila l'estremo difensore avversario.
Martedì difficile match casalingo contro il lanciatissimo Faventia, team ancora a punteggio pieno e serio pretendente al salto di categoria. Partita che si giocherà alle 13 a Besenello.

VICENZA C5-ROTAL FIVE 7-2
VICENZA C5: Bellotto, Knezevic, Kokorovic, Zuccon, Del Gaudio, Salamone, Moscoso, Dan, Panarotto, Boateng, Feltre, Saccani. All. Candeo.
ROTAL FIVE: Gianordoli, Contreras, Prighel, Scalet, Perricelli, Tessadri, Nuri, Fratacci, Schlagenauf, Bazzanella, Kadiu. All. Saiani.
RETI:1’56” pt, 4’27” pt e 1'39" st Del Gaudio (V), 5’46” pt e 10’54” pt Salamone (V), 13’42” pt Kokorovic (V), 18’28” pt Scalet (RF), 1’20” st Moscoso (V), 18’27” st su t.l. Perricelli (RF).
NOTE: spettatori 200 circa. Ammoniti Dan (V) e Bazzanella (RF).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,922 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video