Lagarina e Fraveggio anticipi col primato
Godranno del primato almeno fino a stasera Lagarina (solitario) nel girone A e Fraveggio (in coabitazione con Altopiano Paganella e Clan La Nave) nel C dopo gli anticipi della serata di ieri.
Primo raggruppamento con Lagarina e Gnu Team Ala vincenti ieri sera rispettivamente sul campo della Ledrense e in casa col team Roncone. Oggi attesa la risposta della Tridentina che attende il Carisolo e, sempre nelle zone alte, del San Rocco impegnato nel derby col Lizzana e Calcio Bleggio in visita al C5 Rovereto. Il nono turno si completa con Aquila Rovereto-San Giuseppe e Val di Gresta-Sacra Famiglia con l'Athletic Avio fermo per il riposo.
Nel girone B Cus Trento già vittorioso lunedì sera nell'anticipo col Borgo e quindi stasera tranquillo osservatore della sfida diretta fra le inseguitrici Dx Generation e Tesino Maxi Driver. L'Altipiani cerca di non perdere terreno sul campo del Cembra 82 e, in attesa del posticipo di lunedì fra Vigolana e Oltrefersina, il sesto turno comprende anche Ortigaralefre-Bellesini, Primiero-Telve e Valsugana-Gostivar.
Per il girone C, detto del successo del Fraveggio sui Solteri a Ravina tocca a Altopiano Paganalla e Clan La Nave rilanciarsi verso il primato magari anche solitario. Per il team di Banal test difficile sul campo del Cles (a Mezzolombardo), mentre il Clan La Nave è impegnato nel derby col Piedicastello. Occhio anche alla Terza Sponda che a Marcena riceve il Bolghera. Il turno si completa con Ravinense-Centro Life, dove in palio ci sono i primi punti per entrambe, Tnt Monte Peller-Aldeno e Virtus Trento-Legion of Doom.
DESIGNAZIONI ARBITRALI GIRONE A
DESIGNAZIONI ARBITRALI GIRONE B
DESIGNAZIONI ARBITRALI GIRONE C