calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie B

Il Rotal Five non va oltre al pareggio con il Manzano

Il Rotal Five non riesce a superare il Manzano e raccoglie solo un punto. Non basta un forcing finale tutto cuore per battere la squadra friulana, diretta concorrente per la salvezza. Con Stech e Kadiu ancora infortunati e con Nicola Prighel out per un problema alla spalla, mister Giuseppe Saiani lancia nella mischia anche il giovane Matteo Loner, debuttante in prima squadra.
Partita che vede la squadra di casa passare in vantaggio al 9' con Perricelli, al secondo gol stagionale, dopo una bella combinazione con Schlaghenauf con il numero 11 che conclude in rete con un bel destro angolato. La reazione ospite è affidata a Zanuttini al 10' che sfonda sull'out di destra e beffa Gianordoli con un tocco sotto le gambe. Fratacci e Nuri provano a riportare avanti i giallorossoneri ma la conclusione del capitano finisce a lato di pochissimo, mentre quella del numero 5 centra in pieno la traversa. I friulani passano in vantaggio su schema da calcio di punizione con Sansica al 19', con la difesa trentina immobile nella circostanza.
Secondo tempo che vede il Rotal trovare il pareggio con Scalet al 3' che scippa un pallone dai piedi di Viapiana e batte Patti con un preciso destro. La partita si alza d'intensità e, dopo una parata di Gianordoli, Viapiana al 4' fredda l'estremo difensore trentino con una conclusione dalla distanza dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 6' Perricelli si fa atterrare in area di rigore dall'estremo difensore avversario, per il direttore di gara è ammonizione per il portiere e calcio di rigore. Dal dischetto Scalet, all'ottavo centro stagionale, batte Patti per il tre a tre. Manzano che si fa vedere con Sansica e Viapiana, ma é il Rotal a sfiorare più volte il gol. Il forcing finale vede Fratacci, Nuri, Scalet e Perricelli concludere in più di una circostanza, con Patti sempre bravo nel salvare i suoi.
Finisce tre a tre, con un punto per la compagine rotaliana che, però, non può dirsi soddisfatta.

ROTAL FIVE-MANZANO 3-3
ROTAL FIVE: Gianordoli, Contreras, Bazzanella, Nuri, Loner, Fratacci, Schlaghenauf, Scalet, Perricelli, Corrà, Tessadri, Rossi. All. Saiani
MANZANO: Patti, Tollon, Sironi, Zanuttini, Texeira, Papa, Viapiana, Sansica, Aleksic, Gasich, Cattarin, D'Auria. All. Salfa
ARBITRI: Casadei di Cesena e Bizzarri di Reggio Emilia
RETI: 8'14" pt Perricelli (R), 9'17" pt Zanuttini (M), 18'59" pt Sansica (M), 2'48" st e 5'50" st rig. Scalet (R), 3'35" st Viapiana (M)
NOTE: spettatori 100 circa. Ammoniti Bazzanella, Contreras, Schlaghenauf (R), Zanuttini, Papa (M)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,953 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video