calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie B

Alle due trentine servono punti

Assetate di punti per provare a smuovere meglio la classifica, le due formazioni trentine impegnate nel campionato di serie B sono pronte ad affrontare la nona giornata di andata.
In casa il Trento, attualmente fanalino di coda, che ospita (a Sanbapolis alle 15) un Forlì che viaggia a metà classifica e che in Trentino ha già espugnato il campo di Besenello. Salinas ritrova capitan Scaduto e Fiorini dopo la squalifica, ma per lo stesso motivo perde Coratella. Tutti a disposizione gli altri con Simeone e Vivian portieri e con Qela, Ajetaj, Gennara, Corradini, Iancu, Hamzallari, Scaduto, Frisenna, Fiorini e La Mattina a completare la rosa dei convocati. Direzione di gara affidata ad Elena Lunardi di Padova e Mezzarobba di Conegliano con il roveretano Fatturini cronometrista.
Altro scontro diretto per il Rotal Five che viaggia alla volta di Belluno contro quei Canottieri con cui dividono il penultimo gradino della classifica. Punti quindi che valgono il doppio per il discorso salvezza. Per Saiani c'è ancora Prighel out per i problemi alla spalla, ma fra i convocati sarà la prima volta stagionale per Stech anche se in settimana con Gianordoli è stato colpito dall'influenza. Questi comunque i giocatori impegnati alla Spes Arena dalle 15.30: portieri Gianordoli e Rossi, giocatori di movimento: Stech, Contreras, Tessadri, Nuri, Bazzanella, Fratacci, Schlagenauf, Scalet e Perricelli. Arbitri del match saranno Scarafia di Casale Monferrato e Biondo di Varese; cronometrista Raffaelli di Treviso.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,016 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video