calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie B

Il Belluno riacciuffa il Rotal Five a 2' dalla fine

Il Belluno a due minuti dalla fine acciuffa il Rotal Five. La formazione allenata da Giuseppe Saiani, priva di Nicola Prighel e Ani Kadiu, ha giocato una buona gara in terra bellunese, rischiando di portare a casa l’intera posta in palio.
Primo tempo con i due portiere Gianordoli e Del Prete assoluti protagonisti, bravi nel mantenere inviolate la propria porta. Reolon e Zoldan provano a impensierire il numero 23, ma Gianordoli con i piedi si salva. Bazzanella e Schlagenauf si fanno vedere con due belle conclusioni, con Del Prete che ha il suo bel da fare per neutralizzare i tiri.
Seconda frazione di gara con un’occasionissima per i giallorossoneri, con Schlagenauf che dopo aver saltato il portiere, in equilibrio precario, spara sul palo. Sul ribaltamento di fronte lancio di Dal Farra per Reolon che calcia al volo, ma la sfera centra la traversa. Scalet scalda i guantoni a Del Prete in un paio di circostanze, ma è Tessadri a portare avanti i suoi con un gran gol da pivot: assist del debuttante Stech (alla prima presenza stagionale), controllo per la punta e girata ad incrociare dove l’estremo difensore nulla può. Trentini che sfiorano il raddoppio, ma è il Belluno a pareggiare al minuto 37’35” con il portiere di movimento e con Dal Farra a depositare in rete sul secondo palo.
La sfida salvezza tra le due squadre appaiate al terzultimo posto non vede né vincitori né vinti, con la squadra di Saiani impegnata contro la capolista Carrè Chiuppano nel prossimo turno.

CANOTTIERI BELLUNO-ROTAL FIVE 1-1
CANOTTIERI BELLUNO: Del Prete, De Biasi, De Battista, Melame, Savi, Reolon, Orsi, Dal Farra, Boso, Zoldan, Nessenzia, Zampieri. All. Bortolini
ROTAL FIVE: Gianordoli, Stech, Contreras, Bazzanella, Nuri, Fratacci, Schlagenauf, Scalet, Perricelli, Tessadri, Rossi. All. Saiani
ARBITRI: Scarafìa di Casale Monferrato, Biondo di Varese
RETI: 7?02” st Tessadri (R), 17?35” st Dal Farra (B)
NOTE: spettatori 150 circa. Ammoniti Zoldan (B), Perricelli (R)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,875 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video